top left image
top right image
bottom left image
bottom right image
prova

Lo studio tecnico Scarabotti inizia la sua attività nell'anno 1968 ad opera del Geom. Egidio ed è capace di offrire una conoscenza ed una esperienza basata su più di quaranta anni di presenza ininterrotta sul territorio.

Lo studio è orientato principalmente verso la clientela privata, sia privati cittadini che società o enti.

L'obiettivo è di coprire l'intera gamma delle necessità del cliente in campo architettonico; nuove costruzioni, ampliamenti, ristrutturazioni, progettazione di interni, bioarchitettura, assistenza a compravendite immobiliari, pratiche catastali; il cliente viene sempre seguito dal progetto di massima fino al lavoro finito.

Il cliente stesso potrà decidere a che livello essere partecipe del progetto; potrà seguire ogni fase progettuale e costruttiva oppure optare per un lavoro "chiavi in mano" in cui tutto verrà deciso e concordato all'inizio e non avrà altre preoccupazioni che attendere appunto "le chiavi" dell'opera terminata.

Lo studio, quando e se necessario, si avvale di alcuni collaboratori esterni di fiducia per l'espletamento di alcuni aspetti della fase progettuale.

L’ Arch. Paolo Scarabotti sarà il vostro unico referente per tutto l'iter dei lavori.

Per incarichi al di fuori della provincia di Ancona, si prega di contattare preventivamente l'architetto via email all'indirizzo
info@scarabotti.it